Iscrizione alla MGS

La MGS accoglie chiunque sia interessato alle piante e giardini di clima mediterraneo, amatori e professionisti, principianti ed esperti.

Ogni socio riceve la rivista trimestrale, ed è invitato partecipare a gite e trovare amici giardinieri nella propria zona, se vi esiste una filiale. I soci possono unirsi allo Scambio di sementi e ordinare fino a 15 pacchetti di semi l'anno gratuitamente. Tutti gli iscritti sono benvenuti nel giardino della MGS a Sparoza, il giardino dove la MGS è nata e che si mantiene in esclusiva per i soci della MGS.

Tutti i soci sono invitati a contribuire articoli o disegni per la rivista, foto e testi per il sito web, o fare domande o osservazioni sul Forum MGS.

Gli abbonamenti annuali sono pagabili al 1 gennaio di ogni anno e i nuovi soci ricevono tutte quattro le edizioni della rivista The Mediterranean Garden dell’anno in corso.

Per iscriversi alla MGS, si può:

Utilizzare il pagamento on-line (in forma inglese) con la pagina sicura WorldPay con una delle seguenti carte di credito:

Oppure compilare un modulo (in inglese) e spedirlo con un assegno a:
La Segretaria, The Mediterranean Garden Society, PO Box 14, GR-190 02 Peania, Grecia.
Per ottenere il modulo in Italiano rivolgersi à Angela Durnford.

Per rinnovare l’abbonamento, si può:
Procedere al rinnovo online attraverso la pagina sicura WorldPay utilizzando una delle seguenti carte di credito:

Oppure compilare il modulo di rinnovo e inviarlo con il pagamento a:

Termini e Condizioni

Non saremo in grado di accettare l'ordine e il pagamento per l'iscrizione se l'autorizzazione della carta di credito non viene concessa.

Se ci sono altri problemi con il pagamento sarai contattato dal Tesoriere.

Se hai domande che riguardano il pagamento sei prega di contattare MGSpayonline@gmail.com.

Chi è residente in Europa avrà il diritto per legge di annullare il pagamento entro sette giorni dalla sua presentazione. Per annullare il pagamento non esitare a contattarci.

I tuoi dati personali saranno trattati con la massima riservatezza e saranno utilizzati solo per fini amministrativi esclusivamente da MGS.
I dati e l’informazione verranno trattati nel rispetto della normativa vigente. Chi non desidera che il proprio nome e indirizzo e-mail siano comunicati anche SOLO ad altri soci è pregato di barrare la speciale casella sul modulo di abbonamento.

Se hai dubbi o domande riguardo a riservatezza o sei a conoscenza di eventuali abusi, ti preghiamo di contattarci.

La nostra sede
Mediterranean Garden Society, Sparoza, 89, Agiou Thoma, Peania, Attica GR-19002, Grecia
Telefono 0030 210 664 6985 Fax 0030 210 6643089
La Mediterraneo Garden Society è registrata come una società senza scopo di lucro in Grecia:
Numero di registrazione: 19843/95
Codice Fiscale 998420629
Registrata presso l'Ufficio delle imposte di Koropi, Attica, Grecia.