Piante Profumate Preferite

La foto in alto di questa pagina è stata scattata da Patricia Robertson e ha ricevuto il maggior numero di "condivisioni" sulla pagina Facebook della MGS Italia in maggio 2021.

Emulando “l’hanami" - l'usanza giapponese di assaporare fiori e profumi fugaci – i soci della filiale Italiana MGS condividono le loro foto dei loro giardini per celebrare la loro pianta profumata preferita. I profumi sono così evocativi - intrecciati come sono con le nostre emozioni e ricordi – che in un istante possono riportarci a persone, luoghi, interi periodi della nostra vita! Durante il mese di maggio 2021 abbiamo pubblicato le vostre foto con le loro didascalie su Facebook una per ogni giorno nell'ordine in cui le abbiamo ricevute.

Clicca o tocca le immagini per ingrandirle.

• Isola di Elba (LI)

• Bonassola (SP)